Loading...

Grido pubblica il video clip dal titolo ‘Gravità Zero’

E’ il ritorno di Grido che oscura Weedo o è solo un momentaneo momento di pausa per il suo Alter-Ego? Boh sticazzi, sappiamo solo che ‘Gravità Zero’ è un ritorno del rapper di Milano a sonorità pop con un mix di rap e cantato che non sta male, parole stupende e concetti espressi egregiamente anche se non è quello che NOI ci aspettiamo da un talento a rappare come lui.

Questo è il primo estratto, a cura dai producers statunitensi BeatFreaks, che anticipa l’album di inediti previsto per febbraio 2017 dal titolo ‘Segnali di Fumo’

‘Oggi la mia vita è di nuovo cambiata. Quante volte l’ho detto negli ultimi anni? Poche volte. Dovremmo sforzarci di farlo tutti più spesso, perché cambiare ci permette di riavviare i nostri cervelli e ricominciare con un foglio bianco in cui scrivere e imparare nuovi aspetti di noi stessi e della vita. Oggi sono cambiato, sì. E lo dico con orgoglio: sono un padre, sono un uomo innamorato della sua compagna e, sì, sono un fratello. E oggi, giorno in cui proprio mio fratello compie gli anni, ho voluto fargli un regalo: la mia indipendenza. Credo sia il miglior modo che avessi per ringraziarlo. Chi ti vuole bene non vuole un profumo di marca o una nuova Playstation, vuole vederti sereno. Perché solo quando ami te stesso puoi dedicarti anche ad amare gli altri. Quindi il mio regalo ad Ax e a tutti voi è questo: sono Grido. Non sono il “vecchio” Grido e non sono un “nuovo” Grido. Sono diventato quello che tutte le mie cicatrici, le mie rughe e mie cadute mi hanno permesso di diventare.
Da oggi sono pronto a volare a Gravità Zero.’

Grido - Gravitá Zero

More info:
TW https://twitter.com/gridoofficial
IG https://www.instagram.com/gridoofficial/
FB https://www.facebook.com/WeedoOfficial

Loading...

Lascia un commento