Loading...

I seguenti contenuti sono ovviamente inventati. Hip Hop BullShit

Continuano le polemiche per la canzone provocatoria “Cantante Italiana” contenuto nel nuovo album pubblicato in coppia dai due rapper milanesi Marracash e Guè Pequeno.

Nel sopracitato brano i due artisti citano molte cantanti italiane, prendendole in giro e usando in alcuni casi anche toni non proprio “ortodossi”.

Non si sono fatti attendere i commenti delle cantanti chiamate in causa da Marra e Guè, ecco infatti una offesa Noemi che rivendica il fatto di essere molto brava a suonare il fischietto, fatto contestato invece da Marracash nella canzone.

La mitica Laura Pausini invece si rivede abbastanza nella definizione di “mozzarellona”, ma chiede un chiarimento sulla frase “già ci vedo schizzare in testa… alla classifica

La permalosa Emma Marrone afferma di sapere perfettamente chi è Kanye West, contrariamente da quanto dichiarato nella canzone da Guè Pequeno, solo confessa di ricordarlo più quando giocava nell’Inter e aveva le treccine…

Ma la critica più aspra arriva da Valerio Scanu, che dopo aver ascoltato la canzone ha dichiarato di essere allibito: “E’ inconcepibile che in una canzone che parla delle cantanti italiane, io non venga neanche nominato!”

Pare che la cantant… scusate il cantante si sia già rivolto al suo avvocato chiedendo un risarcimento di altri 10.000 euro a Fabri Fibra (così giusto per non perdere l’abitudine) e la realizzazione immediata di un remix del brano “Cantante italiana” nel quale venga nominato anche lui. Lei. Lui.

Loading...
Condividi
Andrea Bastia
Appassionato di hip hop e in particolare di graffiti, disciplina nella quale si è anche cimentato (ma con scarsi risultati). Attualmente gestisce la rubrica Hip Hop Bullshit su Hano e il sito Hiphopmadeinita.it