divertente
Loading...

Suicide Squad sarà un film parecchio divertente

Dopo le critiche alla serietà di Batman Vs Superman la Warner ha deciso di cambiare direzione con il prossimo Suicide Squad, anche se dalle ultime dichiarazioni del produttore Richard Suckle sembra che il film fosse già stato programmato per essere una commedia:

C’è molto senso dell’humor nel film. Sarà divertentissimo. Penso che sorprenderà le persone. Ci sarà molto umorismo e sarà serio quando dovrà essere serio. Ci sarà anche grande azione, ma l’umorismo è qualcosa che ho trovato ben scritto sin dalle pagine del copione. E’ un gran bel cocktail, direi. Stiamo parlando di personaggi oltraggiosi, quindi bisogna fargli dire qualcosa di oltraggioso. Se si sposano bene con il contesto e il tono, perché no? Se guardate ai personaggi, la commedia viene fuori da sola. Sono personaggi che non vogliono far parte di un team e sono costretti. Come affronti tutto questo? Con la commedia“.

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.