Thundercats
Loading...

Fumetti: in arrivo un crossover tra He-Man e Thundercats

Il nuovo crossover della Dc Comics che arriverà sugli scaffali americani ad ottobre avrà come protagonisti due capi saldi del maschio geek nato e forgiato dagli anni 80, da una parte He-Man and The Masters of the Universe e dall’altra i Thundercats. 

La serie composta da sei numeri vedrà ai testi Rob David, sceneggiatore capo di Mattel e responsabile creativo dei MOTU, in coppia con il disegnatore Freddie E. Williams II.

Lo stregone Mumm-Ra è alla ricerca di un’arma che possa competere con Omens, la spada in possesso di Lion-O, leader dei Thundercats. Attraverso la sua ricerca tra le dimensioni del Multiverso, il villain approda sul mondo di He-Man per appropriarsi della celeberrima Spada del Potere.

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.