Loading...

Daniele Vit torna con il suo R&B. Guarda il video di “Vieni con me”

E’ come se non avesse mai smesso di credere nell’R&B, ma nell’arco di questi anni di attesa, ha semplicemente cercato la sua dimensione, il suo r&b..

Esce dopo svariato tempo con un progetto composto da 3 brani inediti, senza guardare le tendenze dell’estate 2016, ma cercando di farla un minimo la tendenza.

Questi 3 brani vedranno luce dal giorno 8 luglio a distanza di 15 giorni uno dall’altro. Il primo brano dal titolo “vieni con me” richiama sonorità “trap” ma con un gusto sempre tendente verso l’r&b più ricercato.

Daniele Vit come massimo esponente del sound black italiano, ci propone questo progetto e lo indica come probabile ultimo (forse) prima di un cambiamento quasi totale.. Quindi è il caso di ascoltare questi 3 inediti

VIENI CON ME: è stato scritto in treno, nelle 3 ore che dividono Milano da Roma, osservando ed origliano una coppia che in quelle 3 ore decidevano del loro futuro. Proprio per questo il video è stato pensato e concepito come una visione dal finestrino di un treno (girato, pensato e montato da Daniele Vit)

Vieni con me Daniele Vit Testo

Loading...