Anna Kendrick
Loading...

Anna Kendrick nel ruolo di Squirrel Girl in un prossimo film Marvel?

Momento, momento. Non si tratta di uno scoop, di un annuncio o di una reale possibilità. Come sempre più spesso accade gli attori di Hollywood si autocandidano per ruoli supereroistici sul grande schermo. E chi non lo farebbe. Anna Kendrick l’ha fatto.

L’attrice qualche giorno fa aveva dichiarato: “Mio fratello mi ha inviato un fumetto di Squirrel Girl perché ha pensato che avrei potuto interpretarla! Non so cos’altro può fare Squirrel Girl oltre ad essere in parte scoiattolo, ma mi piacerebbe essere per metà scoiattolo”.

Sembra che gli appassionati di fumetti Marvel abbiano gradito l’autocandidatura dell’attrice e su internet appaiono già i primi fotomontaggi, ecco come sarebbe Anna Kendrick nei panni di Squirrel Girl:

Anna Kendrick

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.