"Manifesto Ep", il nuovo progetto di Big Fish
Loading...

MANIFESTO EP“, l’ultima produzione realizzata da BIG FISH, è in uscita per Good Enuff (la nuova sub label di Mad Decent, l’etichetta di Diplo, il produttore di riferimento a livello mondiale per il mondo musicale dell’elettronica bass) e, come suggerisce il titolo, è la rappresentazione dell’identità artistica del producer italiano, un viaggio nel mondo musicale che al momento sente più suo: un mix di uk garage e bass house, a cavallo tra il sound inglese e quello americano, amalgamato con un tocco pop e un mood ’90s.

Con questo progetto ho cercato di rielaborare in modo personale i sound della musica elettronica che più mi appassionano, riproponendo in chiave attuale le sonorità che hanno reso l’Italia leader nel mercato internazionale della musica dance in diversi momenti degli ultimi 20 anni.
(Big Fish)

Un sound che ha fatto vibrare anche le corde di Anastacia, per la quale a febbraio Big Fish ha realizzato il remake ufficiale 2016 della hit “I’m outta love“.
Protagonista della scena rap italiana dall’inizio degli anni ’90 coi suoi progetti da solista, con i Sottotono e le produzioni di album di successo di artisti come Fabri Fibra, Emis Kila e Nesli, dal 2015 BIG FISH fa parlare di sè anche nella scena elettronica internazionale: il punto di svolta è infatti l’EP “Midnight Express” uscito lo scorso settembre che segna l’entrata di BIG FISH nel roster Mad Decent.

Dopo “Midnight Express” Mad Decent pubblica il singolo “Ognuno ha ciò che si merita (feat. Fabri Fibra)”, il remix ufficiale del singolo di Diplo & Sleepy Tom “Be Right There” e oggi il nuovo progetto “MANIFESTO EP”, disponibile su tutti i digital store e le piattaforme streaming.

Tracklist Manifesto EP

1. Big Fish – Walk Away (feat. David Blank)
2. Big Fish – By My Side (feat. ENE & Andrea Piraz)
3. Big Fish – I Can Love You (feat. Shystie & Jason Royal)
4. Big Fish & Kharfi – I Can Feel This

Loading...

Lascia un commento