Silver Sable
Loading...

Sony al lavoro su un film ispirato a Silver Sable?

Spider-Man fa ormai parte dell’universo cinematografico Marvel diretto da Kevin Fage, ma i diritti del personaggio restano in mano alla Sony che, purtroppo, non avrà voglia di stare a guardare i Marvel Studios fare tutto il lavoro e sta già preparando degli Spin-off dedicati a personaggi secondari del mondo di Spider-Man. Come riporta Meet The Movie Press, la Sony Pictures sta sviluppando una pellicola incentrata sul personaggio di Silver Sable, la letale mercenaria a volte alleata e a volte nemica dell’arrampicamuri.

Secondo il sito, Abi Morgan (Shame) è stato ingaggiato per scrivere una stesura del copione. Non è ancora chiaro se questi progetti finiranno per essere slegati o parte dell’Universo Cinematografico Marvel Studios. Potrebbe anche succedere che il film, anche se prodotto da Sony, rientri poi nell’universo degli Avengers con la supervisione della Marvel. Ecchilosà.

Meet the Movie Press specula anche sulla possibilità che possa essere Eli Roth (Hostel) a dirigere la pellicola. “Ora questa è semplice speculazione ma ho parlato con Eli Roth” spiega il reporter Simon Thompson “Ed Eli sta parlando con uno studio riguardo un personaggio dei fumetti, di cui loro non sapevano di avere i diritti, e che lui è interessato a tramutare in un film”.

Silver Sable

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.