Ant-Man And The Wasp
Loading...

Ant-Man And The Wasp: Peyton Reed e qualche anticipazione sul film

Manca ancora tanto prima di poter vedere sul grande schermo il secondo capitolo della saga cinematografica dedicata al minuscolo Ant-Man, ma in casa Marvel, con il regista Peyton Reed, si sta già lavorando a Ant-Man And The Wasp, e le idee sembrano piuttosto chiare.

Peyton Reed parla così della sua prossima pellicola:

“Scott Lang è un fuggitivo per buona parte del primo film. Dopo Civil War, è un fuggitivo ancora più fuggitivo. E’ una delle sfide più divertenti dei film Marvel, sia per i registi che gli sceneggiatori, e cioé quello di prendere in considerazione ciò che è accaduto nelle altre pellicole. Ne abbiamo già parlato e stiamo ancora cercando di capire alcune cose, vedrete qualche bel salto in avanti. Wasp (Evangeline Lilly) è il personaggio che ci entusiasma di più. Per me, che sono un nerd, ho sempre visto Ant-Man e Wasp come un team e buona parte del sequel sarà incentrata sul loro rapporto lavorativo, sul come sono i loro rapporti professionali e personali. Non vediamo l’ora di mostrarla in costume, abbiamo bisogno di introdurla in questo universo. Quel che posso dirvi è che non sarà assolutamente un personaggio di supporto. E’ presente nella pellicola quanto lo sarà Scott Lang”

 

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.