Mappa Milano Santeria
Mappa Milano Santeria
Loading...

L’idea è geniale! Puoi ascoltare “Santeria” l’album di Marracash & Guè Pequeno andando in giro per Milano.

Da oggi lunedì 20 giugno “Santeria”, sarà dato in anteprima al “media” che li ha fatti incontrare, crescere, che gli ha dato la fama nel mondo dell’hiphop: le strade di Milano.

A pochi giorni dall’uscita dell’album che attinge la sua forza dal background comune dei due rapper cresciuti insieme nella metropoli milanese, sarà possibile ascoltare i brani  in alcune location della città  a loro particolarmente significative. Per conoscerle basterà connettersi al minisito Santeriamap.com, anche da smartphone e tablet, che mostrerà la mappa con i pin sparsi per la città. Cliccando su ogni pin si scopriràl’indirizzo corretto dove è stata localizzata la canzone e si potrà vedere un video dove gli artisti racconteranno il motivo della location scelta, sia questa la piazza dove sono cresciuti, il bar punto di ritrovo o il tatuatore di fiducia.

Ogni tappa verrà arricchita da un’anteprima di un brano, di un video o una foto inedita. Qualcosa di unico, che permetterà di ascoltare i nuovi brani recandosi nella location segnalata e scansionando con il proprio smartphone un QR Code posizionato in posti strategici su poster e sticker. Oltre alle location milanesi, online si potranno scoprire contenuti e immagini extra, da luoghi di infanzia a location sparse per il mondo dove è stato scritto l’album.

Una caccia al tesoro sonora 2.0, un lancio tutto da scoprire perdendosi nella musica, tra le strade del rap milanese, nei posti che hanno trasformato Marracash e Guè Pequeno nelle rapstar di “Santeria”.

Abbiamo dato Santeria in anteprima alle strade di Milano perché è la città dove siamo nati e cresciuti, la città che ci ha plasmati, che ha definito il nostro suono e le nostre liriche.

Vai nel link del primo commento e apri la mappa per scoprire tutte le location segrete dove abbiamo posizionato dei poster o degli adesivi contenenti dei QR CODE che vi permetteranno di ascoltare alcuni brani in anteprima. Potete aprirli usando un qualsiasi QR reader o scansionando il QR code con la fotocamera di Shazam.

Ad ogni brano è stato associato un posto di Milano per noi importante e abbiamo voluto raccontarlo con foto e video dedicati. La caccia è aperta.

Mappa multimediale

Guarda la cartina:

Mappa Milano Santeria
Mappa Milano Santeria

Lascia un commento

Loading...