Loading...

“La scimmia” , sulla traccia BARILE Produzione di St.Luca Spenish

Primo estratto da “A29ep” in uscita.

Barile è un rapper Trapanese veterano della scena Siciliana. Entra a farne parte nel 2002 e da allora spinge forte con rime crude e senza mezzi termini.

Dopo il successo del rmx contest 1/2 by Unlimited Struggle con “Killa Zoo”, col socio producer Gheesa danno vita a Riad e Terzo Tempo, due dischi che trasudano l’esperienza dei due nel corso degli anni.

Barile fà parte della crew CousCousClap insieme a Gheesa (Macro Beats Records), Marco Fato, che ha curato la regia di “La Scimmia”  e Federico Mauro (Videomaker e Graphic Designer).

Luca Spataro in arte St. Luca Spenish producer palermitano, scuderie “Adria Costa Records” e “Street Food Label”, inizia a produrre musica verso la fine del 2005 dopo diversi anni passati nei club come dj/selecta di black music.
Sin da subito collabora coi maggiori esponenti della scena palermitana tra i quali Mad Buddy, Louis Dee e Johnny Marsiglia.
Ha da poco prodotto interamente il disco di Nex Cassel “Rapper Bianco” col quale forma il team “Partners In Crime” con all’ interno feat di Noyz Narcos, Ensi, Egreen, Esa & Dj Slait.

Tutto questo è storia, adesso godetevi questa nuova perla!

More info:
Regia di Marco Fato: https://www.facebook.com/marcofatojoint
Barile: https://www.facebook.com/BarileOfficial
St. Luca Spenish: https://www.facebook.com/St-Luca-Spenish

Loading...