american ultra
Loading...

American Ultra: il trailer del nuovo action movie con Jesse Eisenberg e Kristen Stewart

Arriva online anche l’ultimo trailer di American Ultra, la commedia d’azione diretta da Nima Nourizadeh e che vede come protagonisti la strana coppia formata da Jesse Eisenberg e Kristen Stewart

Mike (Jesse Eisenberg) vive con la sua fidanzata Phoebe (Kristen Stewart) in una piccola cittadina americana, e il suo passatempo preferito è l’uso abbondante di droghe. A sua insaputa, però, Mike è anche un super-agente segreto e improvvisamente, quando il suo passato torna a tormentarlo, Mike viene catapultato nel bel mezzo di un’operazione governativa mortale e per poter sopravvivere sarà costretto a ricorrere all’eroe che è in lui.

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.