Loading...

“Odio le hit estive”, il video anti Hit estiva di Shade

Odio le hit estive” il nuovo video di Shade, una canzone chiaramente ironica contro le Hit Estive. Testo Odio le Hit Estive. Prodotta da Drops To Zero. Video diretto da: DIPAxRKH

La gente balla e ride, io vorrei morire, in un secondo svuoto tutto il bar
Sento le hit estive, prego nella fine, come facevo un’estate fa
Con tutto questo schifo che va in radio
Potresti anche passarmi, che disagio!

Dopo “Roma-Bangkok” una lunga schiera di rapper ha cercato di replicare il successo di Baby K con brani che ammiccano al reggaeton ed alle sonorità giamaicane: quasi a volersovvertire il sistema dall’interno, esce oggi “ODIO LE HIT ESTIVE“, il nuovo singolo di Shade, canzone inedita creata appositamente per l’estate.

Shade lascia trasparire come sempre la sua vena sarcastica, ridendo della gara al tormentone estivo alla quale partecipano tutti i cantanti; possiamo definirlo un manifesto dell’insofferenza nei confronti dei tormentoni, realizzato però con il testo di un vero e proprio singolo estivo ed una base, prodotta dai Drops To Zero, che strizza l’occhio alle sonorità allegre tra il rap e il punk/rock da college.

Ovviamente una canzone così non poteva che essere accompagnata da un video che verte intorno ai soliti cliché delle “canzoni per l’estate” (Regia di Andrea Dipa).

Lascia un commento

Loading...