Loading...

Anteprima: Loge pubblica il video di “Money” fuori per Mondo Records

Esce oggi il secondo singolo della serie Mondo Records. “Money” è l’inedito di Loge ed è sapientemente prodotto dal fondatore e ideatore della label. Mondo Marcio.

Money è semplicemente la descrizione diretta e senza filtri della vita di un ragazzo di 20anni, rime pungenti ed immaginari scorretti riassumono le esperienze di uomo in crescita.

Un percorso travagliato, i problemi familiari, l’odio per il jet set e la voglia di centrare l’obbiettivo a tutti i costi.

La produzione è affidata a Mondo Marcio e si amalgama perfettamente con il mood e l’ idea del brano.

Money” è il nuovo singolo di Mondo Records dopo “Come ti pare” di Nico Flash che insieme a Loge, Tom Beaver e SoloBombe formano il roster della label di uno dei rapper più importanti delle musica italiana.

Loge è un rapper Toscano di Viareggio classe 1994. Da metà anni ’00 inizia a partecipare a svariate Jam in giro per l’Italia e conquista il podio di qualche contest, in più sono numerose le aperture ad artisti mainstream del panorama Italiano. All’ età di 18 anni Loge “scappa”da casa e parte per Milano,

Nel estate 2015 partecipa a parecchie date del tour estivo di “REZOPHONIC” progetto Rock a sfondo benefico di Mario Riso e affianca Kg Man in vari showcase e djset.
Loge a fine 2015 entra a far parte dl roster di Mondo Records.

Booking & Management:

info@mondorecords.net
Segui Loge: https://www.facebook.com/LogeVerzhillCrew.BloodBreddazFamilia

Loading...