Paradise Beach
Loading...

Paradise Beach – Dentro l’Incubo: il trailer del nuovo film con Blake Lively… e gli squali

Nancy sta facendo surf da sola di fronte a una spiaggia isolata quando viene attaccata da un grande squalo bianco che le impedisce di tornare a riva. Anche se solo 200 metri la separano dalla salvezza, dovrà mettere in gioco tutta la sua forza di volontà per sopravvivere.

Il film è diretto da Jaume Collet-Serra (La maschera di cera, Orphan, Run All Night – Una notte per sopravvivere) e avrà come protagonista Blake Lively (Gossip Girl, The Town, Le belve, Adaline e Lanterna Verde). Paradise Beach – Dentro l’incubo sarà nelle sale italiane dal 21 luglio. Qui sotto trovate il primo trailer:

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.