Loading...

Bucha pubblica “Apro l’Album”, il secondo singolo estratto dal nuovo disco in arrivo

Dopo il successo de “Il Piccolo Principe”, Bucha torna con un brano che anticipa l’uscita del primo album ufficiale, atteso per dopo l’estate. Produzione di LGND, supervisione artistica di Bosca.

Bucha presenta al pubblico il suo nuovissimo singolo, “Apro l’album”, la seconda tappa del cammino che lo accompagnerà verso il suo primo disco ufficiale in uscita dopo l’estate.

Un singolo dai toni delicati e introspettivi, sulla scia de “Il Piccolo Principe”, il primo estratto dal disco in arrivo, e non lontano dal mood dei precedenti due EP pubblicati tra il 2014 e il 2015, Fango e Schegge.

Brani come “Il fondo del lago”, “Un altro po’” e “Limiti” hanno permesso al giovane rapper romano di far parlare parecchio di sé nella scena, arrivando ad attirare l’attenzione di personaggi del calibro di Bosca – navigato producer di Fabri Fibra, En?gma e Fratelli Quintale – qui supervisore artistico del progetto: la produzione dei nuovi singoli è, infatti, affidata a LGND (Stefano Ferry Ferrari), fresco musicista di cui sentiremo senz’altro parlare in futuro.

Ventuno anni ancora da compiere ma tante coinvolgenti storie da raccontare, come quelle del ragazzo e della ragazza che Giorgio Di Mario, in arte Bucha, ha deciso di immortalare nel video del suo ultimo singolo, grazie anche all’ottimo lavoro sul piano visivo realizzato da Superview: l’effetto pellicola-super8 ci catapulterà nel passato più recondito dell’artista, dove la sua storia s’intreccia con quelle dei protagonisti del brano.

Due corse piene di speranza, un viaggio verso un’unica meta. Quale? Lo scoprirete solo lasciandovi trasportare dalle immagini di “Apro l’album”, lungo un percorso caratterizzato da rabbia, sensi di colpa e coraggio.

Il traguardo? Non è in fondo così lontano.

Buona visione

Loading...

Lascia un commento