Loading...

“Melograno” di Claver Gold esce per Vinili Doppia H.

Claver Gold - Melograno

Tannen Records stampa in vinile Melograno, ultimo album di Claver Gold, uscito lo scorso novembre per Glory Hole Records in digitale e in cd.

Melograno è una delle uscite più recenti che entra a far parte della collana Vinili Doppia H di Tannen Records, dedicata a stampa e ristampa in vinile di dischi hip hop di qualità. L’album esce in 300 copie numerate a mano in doppio vinile gatefold 180 grammi di cui le prime 100 in vinile dorato.
 
Claver Gold si è distinto negli ultimi anni per la capacità di scrittura e la consapevolezza con cui calibra ogni rima. In questo disco si racconta con schiettezza in un viaggio introspettivo tra rabbia, delusioni e consapevolezza. Melograno è composto da diciassette tracce prodotte musicalmente dal rapper marchigiano insieme al duo di produttori bolognesi Kint Sugi che ha utilizzato anche veri e propri strumenti. 
 
preordini del vinile di Melograno partiranno alle 11 di domani, venerdì 10 giugno, dallo store di Tannen Records http://tannenrecords.bigcartel.com/. L’uscita è prevista per venerdì 24 giugno.
 
More info: 

 

Loading...

Lascia un commento