Dragon Ball Super
Loading...

Dragon Ball Super: ecco lo spot della nuova saga

Al termine dell’ultimo episodio trasmesso di Dragon Ball Super è andato in onda uno spot che promuove il prossimo arco narrativo dell’anime, con il ritorno del Trunks del futuro:

Dragon Ball Super

Una volta sconfitti gli androidi, una nuova minaccia mette in pericolo la Terra del futuro! Un misterioso uomo appare e scatena la sua furia, portando l’umanità sull’orlo dell’estinzione. Il Trunks del futuro prova a resistere, ma nemmeno il potere di un Super Saiyan riesce a fermare questo uomo chiamato “Black”. Bulma decide di chiedere aiuto a Goku e Vegeta dal passato, ma dopo aver raccolto per sei mesi l’energia necessaria a un viaggio nel tempo, il potente “Black” ostacola i suoi piani…

https://www.youtube.com/watch?v=LLgnZ2LTDWU

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.