In vinile per la prima volta “Coup de grâce” di Kaos
In vinile per la prima volta “Coup de grâce” di Kaos
Loading...

Tannen Records stampa per la prima volta in vinile Coup de grâce (K-Age), l’ultimo album pubblicato da Kaos. Uscito a sorpresa a novembre 2015 con un annuncio radiofonico di Danno (Colle der fomento) durante la diretta di ‘Welcome 2 the Jungle’, il disco è subito arrivato al primo posto nella classifica hip hop e al secondo nella classifica generale di iTunes.

Coup de grâce è il quinto album solista di Kaos, il primo affidato interamente a un unico produttore musicale, Dj Craim, ed esce per la collana Vinili Doppia H di Tannen Records in LP 180 gr. gatefold in edizione limitata: 2000 copie numerate a mano di cui le prime 1000 in vinile bianco con schizzi neri.

In Coup de grâce l’introspezione detta ancora più legge rispetto ai precedenti dischi di Kaos, da sempre in cerca di risposte definitive ai propri quesiti. Questa versione in vinile per Tannen Records, oltre ai nove brani della tracklist originale, contiene bonus track strumentali. L’artwork è di Luca Barcellona.

preordini del vinile di Coup de grâce partiranno alle 11 di dopodomani venerdì 10 giugno dallo store di Tannen Records http://tannenrecords.bigcartel.com. L’uscita è prevista per martedì 14 giugno.

Loading...