Brie Larson
Loading...

Brie Larson in trattative con la Marvel per il ruolo di Capitan Marvel

Ai piani alti dei Marvel Studios hanno le idee chiarissime sul lancio del loro prossimo personaggio cinematografico, Capitan Marvel. Vogliono l’attrice Brie Larson ad interpretarla. A rivelare della trattativa tra la vincitrice dell’Oscar l’anno scorso come Migliore Attrice con il film “Room” e Kevin Feige è Variety, quindi piuttosto affidabile come fonte. Personalmente trovo la Larson un’ottima attrice ma fisicamente lontanissima dall’immagine della strappona guerriera a cui la Marvel ci aveva abituati nelle storie a fumetti, che già mi devo riprendere dalla delusione di non poter vedere su grande schermo la versione in carne ed ossa della più classica Miss Marvel. Per il costume più che altro.

brie larson

In realtà il film stand-alone di Capitan Marvel non ha ancora una regista, tra i nomi che circolano Niki Caro e Jennifer Kent come possibilità. Il personaggio farà la sua comparsa anche nel maxi crossover cinematografico Infinity War, diretto dai fratelli Russo.

Più o meno l’attrice in costume dovrebbe apparire così:

brie larson

 

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.