Loading...

Il video “Mi Ripenserai” di Cima, singolo che anticipa l’album d’esordio

Cima è tornato! A distanza di 2 anni da “La Dura Verità Ep” il rapper di Milanese è pronto a pubblicare un nuovo progetto musicale.

Mi Ripenserai” è il primo singolo estratto dall’album d’esordio di Cima, in uscita appunto a settembre, un brano a tratti pop in cui l’artista parla di una storia d’amore finita male, con una malinconia che si sposa perfettamente sulla melodia cucita dalle chitarre di Daniele Bellitto e Andrea Gargioni, dalla batteria Fabio Magni e dal basso di Andrea Da Olio.

«Il pezzo è nato con la collaborazione con dei grandi musicisti. Volevo fare una canzone che descrivesse il mio stato psicofisico di quel momento e grazie alla chitarra di Andrea Bellitto e di Andrea Gargioni più i vari arrangiamenti, sono riuscito ad esprimerlo al meglio. Questa canzone mi distanzia un po dal genere in cui mi ero cimentato fino ad ora, ho voluto dare più un tocco cantautoriale avendola arrangiata io stesso con la chitarra. “Mi Ripenserai” è quindi il risultato di un periodo particolare nella mia vita, dove sentivo l’esigenza di ricordare (e dimenticare ) per sempre quell’esperienza, la musica, come sempre mi ha aiutato»

Il videoclip di “Mi Ripenserai” è stato diretto da Emanuele Pisano per Honiro Factory.

Lascia un commento

Loading...