Loading...

“Veloce” Il singolo che anticipa “3Vis2”, il nuovo album di Sercho

Veloce è il primo singolo estratto da “3Vis2“, un brano fresco e diretto e nonostante sia caratterizzato dalle sonorità trap di DrCream, non si uniformizza a tutti gli altri artisti che lavorano con questo tipo di suoni.
“Ho voluto presentare il progetto ufficialmente con questo brano perchè credo sia molto diretto, quando lo scrivevo sapevo che il disco stava per uscire e volevo far presente a chi mi segue che a distanza di pochi mesi sono già pronto a far uscire un altro disco, da qui nasce il titolo Veloce, non mi piace stare fermo, sono sempre in studio e lavoro costantemente con la musica. il 4 giugno uscirà il disco per intero e grazie alla mia Etichetta produrremo altri video che usciranno a seguire.”

A distanza di 2 anni da “3vis1” ed a otto mesi da “Radio Zer0”, Sercho è pronto a pubblicare il suo nuovo progetto musicale. Il prossimo 4 giugno uscirà infatti “3Vis2”, il nuovo web album di Ser Travis. Il disco verrà rilasciato in esclusiva su Spotify e sarà inoltre disponibile in versione special pack – in serie limitata nello store online Honiro – che conterrà la copia fisica di “3Vis2” con alcuni brani inediti, la nuova 3vis t-shirt, il 3vis ciondolo, e 2 cartoline autografate.

Anticipato dal video facebook “Devi Tacere” quest’oggi Ser pubblica il secondo estratto da ‘3VIS1’, si tratta del singolo ‘Veloce’ , il brano è accompagnato dal videoclip diretto da Emanuele Pisano & Matteo De Angelis per Honiro Factory.

In occasione dell’uscita del disco potrete incontrare Sercho in tre eventi speciali a Roma, Napoli e Milano :

04 Giugno – Roma, Graffdream
05 Giugno – Napoli, Never Old
12 Giugno – Milano, Propaganda Store

More info:

 

Loading...