#TakeThePowerBack
Loading...

E’ da qualche giorno che per le strade di Los Angeles girano strani manifesti, con un logo ed un hashtag misterioso: #TakeThePowerBack.

R.A.T.M.

Il mistero è stato svelato: i Rage Against The Machine lanceranno il loro nuovo sito http://prophetsofrage.com/ tra circa una settimana e si vocifera che si stia formando un supergruppo, composto da Chuck D (Public Enemy), B-Real (Cypress Hill) insieme a Tom Morello, il bassista Tim Commerford ed il batterista Brad Wilk.

Non si hanno ancora notizie se il frontman Zach De la Rocha farà parte di questo progetto.

I RATM suoneranno live al Hollywood Palladium di Los Angeles il prossimo 3 Giugno, chissà se vedremo un’anticipazione di questo gruppo stellare.

Chuck D ha recentemente postato un video dei RATM, live al Finsbury Park di Londra, durante la performance di uno dei loro pezzi storici “Bulls On Parade”.

State sintonizzati, vi terremo aggiornati sugli sviluppi!

Loading...
Condividi
Luca
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura e design e faccio il papà. Mentre provo a collezionare dischi vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it