Loading...

I seguenti contenuti sono ovviamente inventati. Hip Hop BullShit

Il rapper Achille Lauro (Roccia Music) ha fatto parlare di sè qualche giorno fa, ovviamente non perchè avesse pubblicato una bella canzone, ma perchè durante un live ha insultato pesantemente un suo “fan” colpevole di non essersi inginocchiato al suo cospetto e non avergli portato in sacrificio una 13enne vergine (questo perchè dopo averla cercata ovunque non è riuscito a trovarla).

La cosa particolare è stata che per tutta la durata dell’invettiva Achille ha tenuto acceso l’autotune, dando così un aspetto grottesco al tutto.

https://youtu.be/RTNdNcSJtqs

Pentitosi del gesto però Achille Lauro ha voluto fare un passo indietro e chiedere quindi scusa al giovane malcapitato. Ovviamente però il talento di Roccia Music non ha voluto disfarsi del tanto amato autotune dal quale ormai non si distacca neanche per dormire (pare che russi con l’autotune), per questo ha portato sotto casa del ragazzo anche il suo dj con tanto di macchinetta e ha presentato le sue scuse rigorosamente con quest’ultima sempre accesa.

C’è stato qualche problema con il traffico per via della prolunga che andava dagli studi di Roccia Music fino a casa del ragazzo.

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Andrea Bastia
Appassionato di hip hop e in particolare di graffiti, disciplina nella quale si è anche cimentato (ma con scarsi risultati). Attualmente gestisce la rubrica Hip Hop Bullshit su Hano e il sito Hiphopmadeinita.it