dc logo
Loading...

La Dc Comics cambia di nuovo logo

Ci risiamo, alla Dc Comics è sempre tutto in trasformazione, ancora una volta in cerca di una giusta immagine per catturare nuovi lettori e coinvolgere i più giovani, come se Batman e Superman avessero bisogno di una spolverata poi. Tocca nuovamente al logo della casa editrice, già cambiato pochi anni fa e che ha portato tantissime critiche da parte degli appassionati, non sembra aver convinto pienamente, e quindi, eccone un altro.

il nuovo logo che prenderà il posto di quello ‘classico’ e apparirà da subito, non solo nei fumetti, ma anche nei film cinematografici, nelle serie animate e in quelle televisive.

Cosa ne pensate?

dc logo

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.