Spielberg
Loading...

Steven Spielberg svela qual è il suo cinecomics preferito

Nonostante il celebre regista non sia mai stato un appassionato del genere, Spielberg ha più volte ribadito che secondo lui si tratta di una moda di passaggio, “un genere che morirà come il western”, in una recente intervista ha rivelato qual è stato il suo preferito

“Mi piace il Superman di Donner, il Cavaliere Oscuro di Nolan e il primo Iron Man, ma il cinefumetto che più mi ha sorpreso è stato Guardiani della galassia. Quando è finito, ho lasciato il cinema con la sensazione di aver visto qualcosa di nuovo, libero da ogni cinismo e senza la paura di dover esser realistico quando necessario”.

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.