Loading...

I seguenti contenuti sono ovviamente inventati. Hip Hop BullShit

Dopo il bellissimo rapporto nato durante la trasmissione “The Voice of Italy” nella quale entrambi ricoprono il ruolo di giudici, il rapper Emis Killa e il mito televisivo Raffaella Carrà hanno deciso di collaborare in un nuovo brano musicale.

I due, decisi a proporre qualcosa di assolutamente nuovo per il mercato musicale italiano, si sono chiusi in studio per canalizzare le proprie idee e concretizzare le proposte di ognuna delle due brillanti menti.

Dopo circa sei ore di assoluto silenzio quando i due stavano ormai abbandonando lo studio, ecco che passa l’uomo delle pulizie con in cuffia una canzone a tutto volume che fa scattare il lampo di genio: la canzone era la mitica Tuca-Tuca di Raffa, da lì la scintilla.


“Facciamo il Tuca-Tuca remix”

Detto, fatto i due hanno pubblicato così il nuovo brano e hanno anche girato un video che, ahimè, è stato censurato per le scene di “twerking” giudicate un pò troppo “osè” per il – notoriamente giovane – pubblico medio italiano.

Per questo motivo ci è impossibile farvi vedere il video per intero ma come al solito noi di Hip Hop Bullshit vi possiamo mostrare in esclusiva una scena “rubata” dal backstage con la classica posa del “twerking” che vede protagonisti Emis Killa e Raffaella Carrà:
(una Raffaella Carrà in piena forma tra l’altro)

twerk

Loading...
Condividi
Andrea Bastia
Appassionato di hip hop e in particolare di graffiti, disciplina nella quale si è anche cimentato (ma con scarsi risultati). Attualmente gestisce la rubrica Hip Hop Bullshit su Hano e il sito Hiphopmadeinita.it