Loading...

I seguenti contenuti sono ovviamente inventati. Hip Hop BullShit

Il noto rapper romano Lowlow è divenuto famoso grazie soprattutto alla sua dichiarazione di essere il miglior rapper italiano, fatto che tra l’altro è stato reso assolutamente inconfutabile e confermato anche da canali importanti quali ad esempio il sito Lercio.it

Ma non è di questo che parleremo oggi, bensì di una disavventura capitata appunto a colui che si considera il miglior rapper italiano.

Come ogni mattina dopo la sveglia Lowlow era intento a leggere la posta elettronica  e rifiutare per l’ennesima volta le richieste di featuring che giungono quasi quotidianamente da Kendrick Lamar e Kanye West (giusto per fare due nomi).
(Quasi scocciato pare addirittura abbia inserito quest’ultimo nei “mittenti indesiderati”).

Sempre come ogni mattina è uscito poi a prendere il giornale che puntualmente gli viene recapitato personalmente da Kaos One (quello che invece è considerato da tutte le altre persone normali il miglior rapper italiano) che ogni giorno scodinzolando cerca la sua approvazione ma senza mai essere degnato di uno sguardo, ma daltronde il miglior rapper italiano non può concedersi a tutti così facilmente…

Insomma la giornata sembrava scorrere senza impicci quando una brutta notizia giunge all’orecchio di Lowlow: Papa Francesco ha rifiutato di farlo affacciare dalla sua finestra per recitare l’Angelus in freestyle come lui aveva preteso di fare e questo ha mandato su tutte le furie il giovane talento assoluto e incommensurabile.

Furente di rabbia Lowlow è uscito subito di casa per recarsi dal suo subordinato (Papa Francesco) e fargli capire chi comanda. Arrivato quasi a destinazione, per tagliare il traffico ha deciso di attraversare una fontana presente in zona Vaticano da par suo: ovvero camminando sulle acque come un suo (meno noto e sicuramente meno bravo a rappare) predecessore.

Nonostante l’acqua della fontana fosse estremamente bassa, vista l’altezza non elevatissima di Lowlow, lo stesso ha rischiato di annegare ed è stato posto in salvo da alcuni soccorritori accorsi in zona.

Pare che durante il salvataggio Lowlow abbia protestato dicendo di essere il migliore nuotatore italiano, ma in preda a questi vaneggiamenti è stato portato in ospedale per le visite di rito.

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Andrea Bastia
Appassionato di hip hop e in particolare di graffiti, disciplina nella quale si è anche cimentato (ma con scarsi risultati). Attualmente gestisce la rubrica Hip Hop Bullshit su Hano e il sito Hiphopmadeinita.it