Ghali punta al salto di qualità musicale e visivo. Nuovo video in Giordania
Ghali punta al salto di qualità musicale e visivo. Nuovo video in Giordania
Loading...

Che sia un fenomeno in ascesa tra i giovani è ormai cosa risaputa, i suoi video fanno i numeri dei “grandi” e Ghali è pronto al salto di qualità.

Le sue 2 hit più viste su Youtube sono state “Marijuana” e “Dende“.

Ieri Ghali ha voluto comunicare a tutti i suoi fan le ultime novità. E’ appena tornato da Petra (Giordania), dove ha realizzato il suo nuovo video.

Ecco il messaggio ai fan.

Ciao ragazzi sono stato via per un po’.
Anzi siamo, si, perché siamo stati a girare il nuovo video in Giordania, in mezzo al deserto e tra le rocce. Eravamo a Petra che è una delle sette meraviglie, dove forse solo pochi altri hanno fatto un video musicale. Abbiamo dormito pure in tenda senza connessione ed elettricità. Tutto questo perché il nostro obbiettivo è quello di fare un salto di qualità non solo musicale ma anche visivo, qualcosa che non si fermi alle orecchie per intenderci. Un anno fa non l’avrei mai detto, era uscita da poco “Cazzo mene” e stavo cercando un lavoro. Ci sono stati giorni in cui ho pensato di lasciare la musica e “questa cosa del rap”. Giorni in cui non uscivo nemmeno di casa e se penso che fino ad una settimana fa ero dall’altra parte del mondo mi viene da ridere. Il nuovo video è stato girato da Martina Pastori insieme a Jamie Robert Othieno e le foto invece le ha scattate Anna Adamo. Ringrazio voi per la pazienza e il mio staff per il lavoro svolto. Comunque guardatevi attorno, perché manca poco e sto tornando. Ghali.

Loading...