Loading...

Honiro presenta il video della OSG15 con Shiva, Cranio Randagio, Bucha, Wazzy, Ticky B, Crowe Malasuerte

Il One Shot Game è il contest per rappers emergenti che Honiro.it organizza annualmente su Milano e Roma, una chermesse che da la possibilità a giovani talenti di mettersi in mostra davanti alla giuria composta dal team Honiro Label & Honiro Factory. Sono centinaia i partecipanti che ogni anno provano a rincorrere il loro sogno partecipando all’evento, accorrendo da tutta Italia.

Dall’edizione 2014, oltre ai premi abitualmente in palio, abbiamo deciso di realizzare un videoclip della posse track che nasce dalla collaborazione tra i migliori mc’s che hanno partecipato e vinto il contest.
Il dream team scelto per inagurare l’iniziativa era composto da Sac1, Vegas Jones, Sad, Flam Boy & Numi, sulla produzione musicale realizzata da Yoshimitsu.

In attesa del One Shot Game 2016, che si svolgerà sabato 28 maggio al Barrio’s Cafè di Milano, abbiamo pubblicato il videoclip della posse track dell’edizione 2015, sulla traccia prodotta da Prez Beat, troviamo in ordine: Shiva, Cranio Randagio, Bucha, Wazzy (from Le Gal), Ticky B e Crowe Malasuerte. La regia è di Emanuele Pisano per Honiro Factory. Buona visione!
Info, regolamento e iscrizioni :

https://www.facebook.com/events/2005143499710251/

Loading...