Red Bull Thre3Style World Championships
Red Bull Thre3Style World Championships
Loading...

Red Bull Thre3Style World Championships per la prima volta in Italia la più spettacolare competizione per dj al mondo 

I finalisti italiani si sfideranno il 12 Maggio
Santeria Social Club – Viale Toscana 31, Milano
www.redbullthre3style.com

Red Bull Thre3Style, la più spettacolare competizione fra dj al mondo, arriva per la prima volta in Italia, e farà tappa a Milanoil 12 Maggio 2016 presso Santeria Social Club.

I dj selezionati fra tutte le straordinarie application arrivate al sito di Red Bull si sfideranno nella tappa milanese davanti a una giuria internazionale composta da: Dj Eskei83, vincitore dell’edizione del 2014, Dj Byte vincitore dell’edizione del 2015 e Dj Skizo, leggenda vivente dell’arte del turntablism a livello internazionale e fondatore di Alien Army, il collettivo italiano che più di ogni altro si è guadagnato il rispetto mondiale da parte di tutti i dj. Presenterà l’evento il dj Lele Sacchi.

I 6 finalisti italiani sono:
Damianito
Dj Delta
Dj Reddi
Dj Mate
Jhon Type
Mista Panzeeny

Il vincitore rappresenterà l’Italia alla finale mondiale che si terrà a dicembre a Santiago del Cile.

Red Bull Thre3Style World Championships nasce in Canada, ma l’idea dietro l’evento è globale: far ballare il dancefloor, trovare le giuste vibrazioni per diventare il Dj capace di suonare il set perfetto. Ogni dj durante la sfida ha a disposizione quindici minuti per mixare almeno tre differenti generi e la giuria giudica la performance in base a quattro criteri principali: originalità, abilità, scelta delle canzoni e reazioni del pubblico.

La settima edizione di Red Bull Thre3Style World Championships si prennuncia già come la più grande e importante di sempre, e coronerà il miglior Dj del 2016 durante la finale di Santiago del Cile, dove si sfideranno i ragazzi selezionati in oltre 20 paesi fra Europa, Usa, Asia, Australia e Sud America.

Informazioni E Biglietti E Prevendite:
http://www.mailticket.it/evento/7917
Facebook / Twitter / Mixcloud  

Lascia un commento

Loading...