Don Killuminati The Seven Kingdoms
Loading...

“The Don Killuminati The Seven Kingdoms” è il regalo che Tony K – dj e produttore di origini irachene, ma cresciuto negli States – regala a noi Hip-Hop Head “categoria NERD”.

Si sa, ultimamente i mash-ups vanno di moda, vedi “Star Wars vs. Biggie”, oppure “Hip-Hop Legends o Jay-Z vs. The Beatles”, ma questo 2Pac vs. Game Of Thrones, devo essere sincero, proprio mi mancava.

E’ bello riascoltare la voce di ‘pac, mischiata alla colonna sonora di una delle serie TV più interessanti che siano uscite negli ultimi anni.

Vi lasciamo l’intera playlist dal canale Youtube di Tony K e vi ricordiamo che questo mixtape lo trovate in free-download sulla pagina ufficiale del produttore, semplicemente inserendo la vostra mail. Iscriversi ad una mailing list potrebbe valerne la pena questa volta: TONY K Official Site.

Noi siamo bambini felici, ora tocca a voi ascoltarla e dirci cosa ne pensate!

 

Loading...
Condividi
Luca
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura e design e faccio il papà. Mentre provo a collezionare dischi vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it