Loading...

Ted Bee feat. Jake La Furia & Dj Yaner, “Better Call Paul”. Video

È online da oggi, 26 aprile, il nuovo video di Ted Bee feat. Jake La Furia & Dj Yaner del brano “Better Call Paul“, secondo singolo che anticipa l’uscita dell’EP “Phoenix”, prodotto da Andrea Rock

Insieme a Jake La Furia, amico di vecchia data e artista a cui è legato dall’inizio della sua carriera (già insieme in “Bastardi senza gloria” nel disco “Centodieci e lode”, “Audience” di Dj Fede e in diversi brani del collettivo Dogo Gang), ripercorre e racconta la vita e l’attitudine di grandi “ribelli” del mondo del calcio inglesi come Paul Gascoigne e George Best.

Il brano, arricchito dallo scratch di Dj Yaner (Men In Skratch) riprende nel titolo lo spin-off della celebre serie TV Breaking Bad “Better Call Saul” ed è un omaggio alla vera vita da tifoso, fatta di serate al pub davanti alle partite (il mondo del calcio è una delle grandi passioni di Ted Bee) e alla vera attitudine rock’n’roll della vita di questi personaggi, segnata oltre che dallo sport, anche dalla sregolatezza e la passione per gli eccessi.

«Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l’ho sperperato. »
(George Best)

Girato all’interno del Pogue Mahone’s Irish Bar di Milano, il video è stato realizzato da Enrico Rassu (Underscore Project), Claudio Spanu e Andrea Longhin (Lanovantuno).
Il brano è stato prodotto da Andrea Rock e arrangiato da Enea Bardi presso il Mono Studio di Milano; masterizzato al Greenriver studio da Tancredi Barbuscia.
Il singolo è disponibile su iTunes a questo link.

“Vuoi il rock’n’roll? Better call Paul!”

Loading...