Adma si aggiudica la quarta serata “The Best Beat” c/o Block Party Night
Adma si aggiudica la quarta serata “The Best Beat” c/o Block Party Night
Loading...

Adma si aggiudica la quarta serata “The Best Beat” c/o Block Party Night

Una volta al mese presso il Time Out di Seregno (MB) durante la serata Block Party, si svolge una “Beat Competition” organizzata dalla “I Soliti Ignoti Fam“, dove il vincitore si aggiudica un articolo su Hano.it in cui descrive un po il vincitore e si promuove la sua musica.

Iniziativa appoggiata a pieno da noi appunto per permettere a giovani produttori di poter uscire allo scoperto e magari cominciare qualche collaborazione che, nel tempo, potrebbe renderli appagati per i loro sforzi.

Questa volta è toccato a Adma, di Lissone, che si è aggiudicato il primato tra 8 partecipanti (validi) con la produzione, che vi andiamo a proporre di seguito:

Cerchiamo di capire chi sia Adma “umanamente” parlando:

Paolo Serracane aka Adma nasce a Torino il 6 Gennaio del 1992 ma si trasferisce a Milano molto piccolo e a 6 anni inizia a suonare il pianoforte e si appassiona alla musica ascoltando i vinili del padre e passando la giornate dell’infanzia in biblioteca ad ascoltare cd.
Raggiunti i 14 anni scopre i primi software di produzione musicale e si appassiona al beatmaking e alla musica techno dopo aver passato diverse estati a Berlino, la città che lo ha ispirato di più. A 16 anni inizia i primi lavori da tecnico audio e a 18 frequenta un corso di Audio Engineering alla SAE Institute di Milano iniziando a lavorare con il suono e la musica. Dopo anni di lavoro decide di mettersi in proprio ed è in procinto e inaugurare il proprio studio di registrazione, il SOUNDGATE STUDIO a Lissone. Fa parte della crew Riot Regaz, collettivo di rappers della Brianza e dei Teethbrakerz, gruppo di scratchers insieme a Dj Kun-Kut e Di Mate, campione IDA 2016 e partecipante mondiale. Entro l’estate uscirà l’EP con suo grande amico Dangy “Attitudine Innata” completamente prodotto da Adma.

Potete stare connessi con lui ai seguenti link: 

SChttps://soundcloud.com/admatikbeats
FBhttps://www.facebook.com/AdmaTikBeatz/
IGhttps://www.instagram.com/djadmaofficial
Mailpaolo.soundgate@gmail.com

Loading...