Justin, il nuovo album di Jesto
Justin, il nuovo album di Jesto

Justin” è il nuovo album di Jesto in uscita oggi 15 aprile 2016 in download in tutti gli store digitali per Maqueta. La copertina è stata realizzata da Taiyo Yamanouchi aka Hyst, fratello di Jesto.

Nessun featuring nell’album “Justin“, le produzioni sono state affidate tutte a Pankees ad eccezione di “Io sono”, prodotta da 3D e Skioffi.

Non esco con un album ufficiale dal 2010. In questi anni vi ho regalato tantissimi mixtape, e l’ ho sempre fatto col cuore, ne avevo bisogno. Siamo cresciuti insieme, tra risate e paranoie, e abbiamo imparato a conoscerci. Ora è il momento di dimostrarmi tutto l’ amore che avete per me. È stata dura fare questo disco, mi ha risucchiato la vita. Una lavorazione di 6 mesi, in cui mi sono chiuso in me e ho pensato solamente a tirare fuori quello che avevo dentro, senza filtri, senza pensare al giudizio della gente. C’ ho messo l’ anima, si sente dal primo ascolto. Sapete che sono una persona vera, sincera, i miei occhi parlano.
Supershalli, siamo un esercito, questo è il nostro fottuto momento.

“E’ un disco autobiografico, dove mi metto a nudo, e racconto la mia vita, senza censure. E’ il mio album più maturo, dove fondo la pazzia dei Supershalli allo storytelling di “Estremo”, il buio de “Il Jesto Senso” alla freschezza de “Il Mio Primo E Ultimo Disco”

Loading...

Justin Jesto Download

Justin Jesto Tracklist

01 – Puttantour
02 – Io sono
03 – Crescendo
04 – Anche oggi ho perso
05 – Scusa mamma
06 – Pazzo delay
07 – Volo solo
08 – V********o pensami
09 – F**k Trap
10 – Papà
11 – La stronza & la sbronza
12 – La mia droga
13 – Non mi piace
14 – Se non ho te
15 – Karma istantaneo (Bonus Track)
16 – Hotel paranoia (Bonus Track)
17 – Grande! (Bonus Track)
18 – Quando l’inferno congelerà (Bonus Track)

Leggi i Testi di Justin cliccando sul titolo corrispondente

Loading...

Lascia un commento