shell
Loading...
Cinema: prima immagine per Ghost in the Shell

Sembra incredibile ma è successo, il tanto atteso film ispirato al manga di Masamune Shirow, Ghost in the Shell, è entrato in produzione e le riprese sono iniziate! La regia è affidata a Rupert Sanders, già regista di Biancaneve e il Cacciatore, mentre nel cast, oltre a Scarlett Johansson nel ruolo della protagonista, troviamo anche Michael Pitt e Takeshi Kitano. Per l’occasione la Paramount Pictures ha rilasciato online la prima immagine ufficiale della pellicola, che potete trovare qua sotto.

Shell

Questa invece è la trama dell’opera originale:

2029. New Port City, Giappone. In un mondo in cui la nanotecnologia ha compiuto passi da gigante, portando alla quasi totale ibridazione tra essere umano e macchina, si muove la Sezione 9 Pubblica Sicurezza, reparto speciale della polizia preposto alla risoluzione di crimini e terrorismo informatici. Tra le sue fila spicca la figura del Maggiore Motoko Kusanagi, donna cyborg con corpo e cervello completamente cibernetici (tranne che per alcuni tessuti neurali), che si ritroverà invischiata nel caso del “Signore dei Pupazzi”, geniale quanto misterioso hacker in grado di introdursi nella zona più remota dei cervelli cibernetici e di prenderne il controllo.

 

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.