I Bushwaka si sono sciolti
I Bushwaka si sono sciolti
Loading...

La comunicazione dello scioglimento dei Bushwaka arriva direttamente dalla loro pagina facebook dopo un lungo silenzio.

Ciao a tutti raga,sono passati tanti mesi nei quali siamo stati in silenzio e nei quali vi abbiamo chiesto di aspettarci…è stato un periodo estremamente difficile,pesante,negativo ma soprattutto interminabile…che ha intaccato non solo la nostra parte artistica ma anche quella strettamente personale. Il nostro percorso è stato spesso caratterizzato da tanti,anzi troppi,eventi avversi,che in silenzio e con mille fatiche abbiamo sempre cercato di superare. Oggi non siamo qui per piangerci addosso,né per fare nomi o additare colpe a terzi,perché il nostro modo di vivere la musica è lo stesso con il quale cerchiamo di affrontare la nostra vita , ovvero con solarità e positività e con la speranza che nonostante tutto riusciremo a realizzare i nostri sogni .

OGGI SIAMO QUI PER COMUNICARVI IN MANIERA UFFICIALE IL NOSTRO ADDIO AI “BUSHWAKA”,PRECISANDO CHE TRA DI NOI , SAMUEL E MIKE , NON È SUCCESSO NULLA…NON ABBIAMO LITIGATO,LA NOSTRA SCELTA È “SEMPLICEMENTE” IL FRUTTO DI UN PENSIERO MATURO E CONSAPEVOLE.
CI SIAMO TROVATI ALLA FINE DI UN PERCORSO NEL QUALE , CREDETECI ,ABBIAMO FATTO DI TUTTO PER PROVARE A CAMBIARE LE COSE, MA NEPPURE QUESTO È BASTATO.
VI RINGRAZIAMO PER IL BENE,L’AMORE CHE CI AVETE DATO IN QUESTO PERCORSO,I MESSAGGI,I REGALI,LE FOTO,I DISEGNI,I SORRISI…MA SOPRATTUTTO LA FORZA…LA VOSTRA FORZA…CHE CI HA SEMPRE PERMESSO DI ANDARE AVANTI.
GRAZIE A TUTTI…È STATA DAVVERO UNA FIGATA!

MIKE & SAMUEL

p.s. Questo è un addio ai Bushwaka , non alla MUSICA 🙂 ….a presto !

Loading...

Lascia un commento