Michael Keaton
Loading...
Spider-Man Homecoming: Michael Keaton sarà il villain?

Non esiste un supereroe senza un villain degno, e questo alla Marvel lo sanno molto bene. Per questo nel prossimo reboot cinematografico di Spider-Man potrebbe esserci un attorone nel ruolo del “cattivo”. Secondo Variety l’attore Michael Keaton è in trattative per entrare nel cast di Spider-Man: Homecoming.

E dopo aver interpretato Batman e Birdman, voci di corridoio lo vogliono sul palcoscenico Marvel ad interpretare Adrian Toomes alias l’Avvoltoio. Ovviamente si tratta di una notizia ancora da confermare. Ma nel caso, Keaton sarebbe l’attore che ha interpretato più volatili di sempre. E, nonostante ciò, se state facendo le battute sul fatto che gli piacciano gli uccelli… Ahahaha.

Se la trattativa dovesse andare a buon fine Keaton raggiungerà Tom Holland (Spider-Man), Marisa Tomei, interprete della nuova zia May e la giovane Zendaya di cui ancora non è stato rivelato il futuro ruolo, nel cast del primo e attesissimo film dell’Uomo Ragno all’interno dell’universo cinematografico Marvel

Restate connessi!

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.