Egreen annuncia l'uscita del vinile di
Egreen annuncia l'uscita del vinile di "Beats & Hate"
Loading...

A grande sorpresa oggi Egreen ha annunciato l’uscita del doppio vinile di “Beats & Hate”, l’album che detiene il record di crowdfunding musicale in Italia con ben 69.000€ incassati, e che il rapper hardcore sta portando in giro per la penisola con il suo live con grande successo da Novembre.

I vinili di Beats & Hate contengono 3 tracce aggiuntive rispetto al cd: si tratta di brani contenuti nel mixtape “I Spit 1.3” con le basi originali di Bassi Maestro, Cope e Fid Mella.

L’annuncio è stato fatto sul facebook dell’artista stesso con la prima puntata di “Fuck The Hype Just Spit” che vede il rapper di Bogotà cacciare alcune delle sue strofe più celebri in luoghi particolari: per la prima puntata ha scelto la Phonopress, stampatore leggendario della provincia di Milano, dove sono stati effettivamente realizzati i vinili.

Il doppio vinile è il primo LP che Egreen pubblica dopo l’enorme successo delle due tirature de “Il Cuore La Fame” entrambe esaurite in pochissimo tempo: per mesi i fan l’hanno richiesto e finalmente oggi è disponibile dal sito ufficiale dell’artista.

Beats & Hate tracklist

LATO A
Riepilogo
Shake & Bake
La Paura
Goddamn

LATO B
Stanco
Heads Up
Sposato
The Rockshow

LATO C
Ulysses
26 Dicembre
Il Marchio Del Condor

LATO D
Il Grande Freddo

Bonus tracks:
Embhé
Solo Amore
Maceo parker

Lascia un commento

Loading...