Ghali
Ghali
Loading...

I seguenti contenuti sono ovviamente inventati. Hip Hop BullShit

Dopo il caso del fan di Jack the Smoker fermato alla dogana, un altro scandalo scuote il mondo del rap italiano: il giovanissimo rapper Ghali si affiderebbe ad un ghost writer.

Ghali è stato protagonista recentemente di vari pezzi che hanno riscosso molto successo, come ad esempio “Dende” che ha raggiunto più di due milioni e mezzo di visualizzazioni su Youtube:

In tanti si sono chiesti quale fosse il vero motivo dell’ascesa di Ghali, rapper che, ricorderete (o forse no) (anzi, decisamente no) non aveva certo impressionato con il suo esordio con il gruppo Troupe D’Elite.

In questi giorni pare sia arrivata la risposta al quesito, ovvero che Ghali si è affidato a un ghost-writer per la scrittura dei suoi testi di maggior successo. Noi di Hip Hop Bullshit come sempre siamo dentro la notizia e pubblichiamo in anteprima assoluta la foto dello “scrittore fantasma” in un momento di intensa concentrazione durante la stesura di un testo, proprio di una canzone di Ghali:

gw

Loading...
Condividi
Andrea Bastia
Appassionato di hip hop e in particolare di graffiti, disciplina nella quale si è anche cimentato (ma con scarsi risultati). Attualmente gestisce la rubrica Hip Hop Bullshit su Hano e il sito Hiphopmadeinita.it