Loading...

I seguenti contenuti sono ovviamente inventati. Hip Hop BullShit

Sgradevole episodio avvenuto negli scorsi giorni per un giovane milanese, presidente del fan club di Jack The Smoker di Pioltello, cittadina nota per aver dato i natali proprio allo stimato rapper della Machete Crew.

A nome del fan club il giovane si era recato ad acquistare un carico di cd da distribuire ai seguaci del rapper milanese, e per l’occasione aveva letteralmente riempito il bagagliaio con:

– cd normali
– gold edition
– deluxe edition
– cofanetti
– special edition con maglietta di Jack The Smoker
– special edition con campione di saliva di Jack The Smoker raccolta durante i suoi concerti
– doppio CD (uno con l’album e l’altro con una compilation di bestemmie realizzato insieme alla sua vecchia crew Spregiudicati)
– adesivi riportanti lo slogan “Contro il Danno meritavi tu”

Insomma quando il giovane è stato fermato alla dogana, il bagagliaio della sua autovettura era molto simile a quello di un contrabbandiere di tutto rispetto, a causa della grafica ingannevole utilizzata per la realizzazione delle copertine dell’album:

jack_uccide

Ed ecco la scena del sequestro:

jack

Le autorità, che non brillano certo per arguzia, non hanno esitato a porre il giovane presidente del fan club in stato di fermo per contrabbando e non ha certo aiutato il suo tentativo di difesa quando ha asserito di far parte del fan club del “Fumatore”.
Al momento tutto il materiale è stato sequestrato ed è al vaglio del nucleo speciale dei Carabinieri che sta cercando di capire con quale modalità possa essere fumato un cd.
Al giovane è stato tuttavia permesso di tenere un pacchetto di Nazionali senza filtro trovato sul sedile anteriore dell’auto.

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Andrea Bastia
Appassionato di hip hop e in particolare di graffiti, disciplina nella quale si è anche cimentato (ma con scarsi risultati). Attualmente gestisce la rubrica Hip Hop Bullshit su Hano e il sito Hiphopmadeinita.it