Street Fighters: l'Hip Hop italiano conquista l'America
Street Fighters: l'Hip Hop italiano conquista l'America
Loading...

Street Fighters: l’Hip Hop italiano conquista l’America

È alle porte un evento destinato ad entrare nella storia dell’Hip Hop italiano: il 21 maggio è la data da segnarsi in calendario, il posto è la capitale mondiale della street dance, Los Angeles.
Il tour di Street Fighters, primo ed unico format made in Italy ad essere esportato nel mondo, fa tappa per la prima volta negli Stati Uniti, per selezionare la migliore crew americana che si contenderà la World Final di sabato 16 luglio al The Week di Cesenatico (FC).

Dalla riviera romagnola, alla West Coast, passando per Tokyo, Parigi, Stoccolma, Salonicco e Barcellona: il carattere di internazionalità del contest è diventato una certezza e, con la conquista della tappa di Los Angeles, la scena Hip Hop italiana raggiunge un livello mai visto prima, venendo ufficialmente accolta e riconosciuta nel ventre in cui quella stessa cultura prese forma e, da lì, si diffuse in tutto il mondo.

Per il nostro paese, è un orgoglio e un onore aver raggiunto un traguardo così importante: dalla strada ai più prestigiosi palchi di tutto il mondo, Street Fighters si è forgiato nel fuoco di mille battle, diventando un appuntamento atteso per migliaia di b-boys e freestyler.

Ora, però, è pronto per fare un altro salto di qualità: grazie al supporto e al sostegno che ha sempre ricevuto da parte di tutta la scena, si prepara per aprirsi al confronto con gli Stati Uniti e competere con i dream team della danza Hip Hop a livello mondiale.

L’appuntamento è il prossimo 21 maggio con la tappa che le conclude il tour mondiale di Street Fighters al Movement Lifestyle di Los Angeles, California.

Tutte le tappe del tour sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione: www.streetfightersonline.it.
Lo Street Fighters World Tour è sostenuto da Gester – l’innovativo Software Gestionale per Associazioni di Danza.
www.streetfightersonline.it
FB www.facebook.com/StreetFightersTour
TW twitter.com/StreetFighters1
IG www.instagram.com/theweekgram
YT www.youtube.com/StreetDanceMagazine

Loading...