Nutshell
Loading...

Come già riportato un paio di settimane fa Phife Dawg, storico membro del super-gruppo A Tribe Called Quest ci ha lasciati a causa delle complicazioni dovute ad una malattia contro la quale combatteva da anni.

Oggi,  a pochi giorni dalla sua scomparsa esce il brano “Nutshell”, prodotto da J Dilla – altra leggenda scomparsa prematuramente – che sarebbe dovuto essere nel disco “Give Thanks” su cui il Five Foot Assassin stava lavorando. Gli scratches sono di Dj Rasta Root.

“Unresponsive to unapproved stage shows / That’s unacceptable, unexciting – lazy fucker / Phife, the uncanny, uncommon rhyme spitter.”

Ad oggi non sappiamo quanto materiale Phifey aveva già registrato ma pare che il disco sia previsto ugualmente in uscita per Smokin Needles Records.

nutshell“Nutshell” è disponibile all’acquisto su iTunes ed il 50% dei proventi andrà all'”American Diabetes Association and the National Kidney Foundation” malattia di cui soffriva il rapper. Quindi supportate per una buona causa.

Per ora godetevi questa bomba. Vi sfidiamo a tenere ferma la testa! #RIPPhifey #RIPJDilla

 

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Luca
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura e design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it