Loading...

CHICORIA nuovo singolo “FILO SPINATO” dall’album “Lettere”

Chicoria pubblica “Filo Spinato” e annuncia il suo prossimo album d’inediti

Dopo “MoonFlowers Memories” e “Murakami”, presentato il terzo singolo estratto da Lettere, il nuovo progetto discografico in uscita prossimamente per Smugglers Bazaar

Ritorno in grande stile per Chicoria che pubblica oggi “Filo Spinato”, il terzo estratto da Lettere, il suo nuovo album presto fuori in versione fisica e digitale per Smugglers Bazaar.
Con “Filo Spinato” Chicoria, al secolo Armando Sciotto, prosegue l’interessante cammino intrapreso con i singoli “MoonFlowers Memories” e “Murakami (feat. Gemello)”, un percorso fatto di tanti brani con cui ha deciso di raccontarsi all’ascoltatore come non aveva ancora mai fatto prima d’ora.
Il rapper del Truceklan, conosciuto soprattutto per la crudezza ma anche per l’ironia dei suoi testi, ci mostra un suo nuovo lato, più intimo e personale, da scoprire canzone dopo canzone in Lettere, il suo nuovo progetto discografico a distanza di quasi due anni dal precedente Servizio Funebre.
Arricchito dalla voce di Andrea Ricci al ritornello, “Filo Spinato” è la sua lucida e schietta fotografia della realtà quotidiana, raccontata attraverso un avvincente storytelling diretto dal regista Carmine Cristini (Woolfe Vision) che ha visto nella periferia londinese la location più adatta ad ospitare questa street-story.
Agenda piena zeppa d’impegni per Chicoria che, oltre al lancio del nuovo album, sta portando avanti con successo un lungo tour nelle scuole italiane, dove nasce un curioso confronto tra il rapper romano e le nuove generazioni di studenti sui più disparati temi d’attualità e sulle reciproche esperienze di vita.
Non solo, ha da poco annunciato di aver concluso la stesura del secondo capitolo di Dura Lex, la sua prima autobiografia, a cura di Tatiana Carelli, edita da Nobook a fine 2014.
Tenetevi forte e preparatevi all’impatto. Chicoria sta tornando.

 

Loading...

Lascia un commento