Loading...

Fuori il nuovo video di Skaz de La Fossa intitolato “Sa Torrada a su Boom Bap” , la traccia punta dritto a un ritorno alle radici del rap , un brano interamente in “limba Sarda” mescolando funky drums a un sincopatico campione di Stravinsky (di cui è un grande estimatore.

Una produzione interamente curata da Skaz de La Fossa per la sua etichetta Nora tower studio, utilizzando strumentazione analogica affidandosi al suo buon vecchio Akai serie s .

La regia è firmata dal suo inseparabile collaboratore Andrea Bembo Tobebulb.com

Skaz classe 1976, si muove su strumentali dalla seconda metà degli anni 80 , fino al 1996 grazie fatidico incontro con Wigsoo e El Guapo entra a fare parte del gruppo La Fossa.
Sempre attivo nella scena hip hop underground insieme a DVR e Zerouno forma i Bruvura bros che si differenziano appunto per i suoni old e le metriche esplicite .
Il Brano del suo ultimo video “Sa Torrada a su boom bap” nasce appunto dalla voglia di vero rap delle origini, dalla semplicità e concretezza, in una scena di trap e autotune L’autore vuole dare un messaggio diretto , in modo da concentrarsi su beat e flow decidendo di rappare in lingua Sarda.
Attualmente l’artista ha appena concluso un CD col gruppo TheRun intitolato #leggiloinitaliano in uscita a Maggio in versione fisica e digitale.

Loading...