terraformars
Loading...
Cinema: nuovo trailer per Terraformars sul grande schermo

Uscirà nelle sale giapponesi a partire dal 29 aprile 2016, Terraformars, manga fantascientifico di successo realizzato da Yu Sasuga e Kenichi Tachibana, diventa una pellicola cinematografica jappo, che incuriosisce anche chi non ha letto il fumetto. Perchè diciamocelo, chiunque non vedeva l’ora di vedere scarafaggi mutanti guerrieri che colonizzano Marte e dichiarano guerra alla razza umana. Diciamocelo!

L’umanità è arrivata al collasso per quanto riguarda il numero della popolazione e le risorse sul pianeta iniziano a scarseggiare. I vertici mondiali approvano un progetto di colonizzazione del pianeta Marte, iniziando a inviarci dei scarafaggi come l’inizio della trasformazione dell’atmosfera. Al ritorno sul pianeta un gruppo di scienziati scopre però che i coloni marziani hanno subito una forte evoluzione, diventando ciò che potremo definire lo stadio abilis dell’evoluzione. Gli esseri non sono però pacifici e prendono l’ingresso degli umani sul pianeta come una vera e propria invasione.

Qui sotto trovate un nuovo video, dedicato alla colonna sonora del film:

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.