Loading...

I seguenti contenuti sono ovviamente inventati. Hip Hop BullShit

Con l’arrivo della stagione primaverile e le prime uscite nelle spiagge dell'”Adriacosta” Nex Cassel coglie l’occasione per annunciare la versione gold (o meglio “brown”) del suo ultimo album “Rapper Bianco“: il titolo sarà “Rapper abbronzato“.

L’album sarà identico alla versione normale, non cambierà una virgola, fatta eccezione per il titolo e la copertina che sarà la seguente:

La cover ufficiale del nuovo album "Rapper abbronzato"
La cover ufficiale del nuovo album “Rapper abbronzato”

Ai detrattori che hanno chiesto che senso abbia pubblicare un album identico al precedente Nex Cassel, senza scomporsi, ha risposto che era impossibile migliorare un album già perfetto e quindi ecco motivata la scelta.

A dir la verità poi svela un piccolo aneddoto, ovvero che avrebbe contattato l’unico rapper bianco che sia considerato “quasi” al suo livello, ovvero Eminem, per scrivere una strofa da inserire nel nuovo album.

Però Slim Shady dopo aver ascoltato il disco del rapper veneto avrebbe categoricamente rifiutato di prendervi parte per la sua netta inferiorità rispetto alle capacità dello stesso Nex Cassel, quindi per salvare la faccia ha gentilmente declinato l’invito.

Pare sia già in preparazione la versione per agosto “Rapper bruciato”.

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Andrea Bastia
Appassionato di hip hop e in particolare di graffiti, disciplina nella quale si è anche cimentato (ma con scarsi risultati). Attualmente gestisce la rubrica Hip Hop Bullshit su Hano e il sito Hiphopmadeinita.it