Capitan Bretagna
Loading...

Una serie tv Marvel basata sul personaggio di Capitan Bretagna?

In realtà no, perchè attualmente non c’è nessuna serie tv dedicata a Capitan Bretagna in produzione, ma in futuro chissà. C’è solo un progetto di Chris Lark a riguardo che nei prossimi giorni verrà proposto alla Marvel:

“Posso confermare che io e la mia partner Eleni Larchanidou stiamo sviluppando un highlight reel per una serie tv basata su Capitan Bretagna per il 2017. Siamo nelle fasi iniziali dello sviluppo e stiamo lavorando su cose come il budget per questo reel per portarlo alla Marvel, con la speranza che ci aiutino. Ringrazio tutti per l’interessamento e aspettatevi altre notizie nei prossimi mesi e nel 2017”.

Cosa ne pensate? Magari una nuova serie Marvel/Netflix, dedicata al signor Bretagna, non sarebbe male, no?

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.