Civil War II
Loading...
Fumetti Marvel: svelati gli schieramenti in Civil War II

Ormai ci siamo, il nuovo maxi evento fumettistico Marvel è alle porte, Civil War II è pronto ad entrare in scena. Fino ad ora nessuna notizia sui due schieramenti di supereroi che si daranno battaglia nella nuova serie, ma a levare il sipario ci pensano i poster realizzati da Jim Cheung

A capo degli eroi che vogliono cambiare il futuro c’è Capitan Marvel, alle sue spalle troviamo Spectrum, She-Hulk, Ant-Man, il Soldato d’Inverno, Occhio di Falco, Blue Marvel, Medusa, Capitan America (Steve Rogers), Visione, War MachineSpider-Man.

Dall’altra parte, a guidare gli eroi che vogliono proteggere il futuro abbiamo Iron Man, a capo di Vedova Nera, Deadpool, Capitan America (Sam Wilson), Hulk, Ercole, Pantera Nera, Luke Cage, Thor, Miss America, Star-Lord e Daredevil.

“Un nuovo misterioso personaggio Marvel arriva all’attenzione del mondo, il suo potere è quello di calcolare il risultato degli eventi futuri con un un alto grado di precisione. Questo potere predittivo divide gli eroi Marvel sul modo migliore per capitalizzare queste informazioni, con Capitan Marvel da un lato che vuole contrastare crimini e attacchi futuri prima che si verifichino, e con Iron Man dall’altro secondo cui la pena non può arrivare prima del delitto”

Civil War II

Civil War II

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.