Loading...
Fumetti Marvel: Black Panther, anteprima del primo numero

Con la saga A Nation Under Our Feet, inizierà la nuova avventura di T’Challa nella testata tutta dedicata a Pantera Nera realizzata da Ta-Nehisi Coates e Brian Stelfreeze. Vedremo una nazione come il Wakanda alle prese con la piaga del terrorismo. Qui sotto trovate una gustosa anteprima del primo numero della serie

Una nuova era per Pantera Nera comincia qui: scritta dal pluripremiato Ta-Nehisi Coates e illustrata dalla leggenda vivente Brian Stelfreeze, A Nation Under Our Feet narra le drammatiche sommosse del Wakanda e la lotta di Pantera Nera per governare la sua gente con giustizia. La volontà indomita del Wakanda, rinomata nazione africana nota per le sue vaste risorse, la sua tecnologia evoluta e le sue tradizioni guerriere, è da sempre rispecchiata nella volontà dei suoi monarchi, le Pantere Nere. Ma la Pantera Nera attuale, T’Challa, è mosso alla prova da un gruppo di terroristi superumani chiamati il Popolo che ha scatenato una violenta insurrezione tra i cittadini del Wakanda. T’Challa sa che il paese deve cambiare per sopravvivere… ma la Pantera Nera sopravvivrà al cambiamento?

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.